mercoledì 16 settembre 2009

WINDOWS 7

QUESTTO E' QUELLO CHE DICE MICROSOFT :

"Per progettare e mettere a punto Windows 7 abbiamo deciso di partire dai vostri commenti.
In molti ci avete chiesto un PC facile da usare e vi abbiamo accontentato: Windows 7 è più veloce,
più intuitivo e lavora proprio come vi serve. Come abbiamo fatto? Facile, abbiamo apportato centinaia
di miglioramenti e troverete anche qualche sorpresa che - ne siamo sicuri - non avreste mai immaginato."

Premetto che non l'ho provato ancora personalmente e appena lo faro riportero la mia opinione.
Pero a quanto si legge in giro per il Web "windows 7" invece di essere un innovazione non è altro che la rivisitazione di 'Vista',infatti è stato ribattezzato anche con nome di "RIVISTA". inquanto non è altro che 'Vista' rimodellato un pò e che presenti ancora gli stessi problemi avuti con 'Vista'.
Quello che posso dire ora è , dalla esperienze passata risalenti fin dall' ormai famoso 'Windows 95', che quando vi è l'uscita di un nuovo Sistema Operativo è sempre capitato ,è sono sicuro capitera sempre,che esso non sia perfetto e presenti bug i quali vengono risolti con i vari aggiornamenti proposti nell'arco del tempo.E' risaputo che nessuno prodotto di nuova uscita sia perfetto ma lo si perfeziona col passare dei tempi e con l'aiuto di chi lo utilizza perchè, penso sia logico, non è possibile prevedere a priori tutti i possibili problemi che possa procura un Sistema Operativo ,ma tali problemi possono essere solo riscontrati nel reale utilizzo.
Quindi in virtu di cio che ho dettto io reputo che per considerare se questo nuovo Sistema Operativo si valido o no bisogna aspettare e nel frattempo utilizzarlo.......

Nessun commento:

Posta un commento