sabato 26 giugno 2010

Mamma in vendita su eBay

Qualcuno ha provato a vendere una squadra di calcio, altri hanno desiderato mettere all'asta la suocera, James Dovan, consulente 38enne di Londra, ha invece messo in vendita la mamma sul noto sito eBay. Non l'ha fatto per guadagnarsi dei soldi ma per trovarle l'anima gemella.
Il ragazzo ha provato ad utilizzare un nuovo canale per mettere 'la mamma sul mercato'. La 63enne, Sandi Firth, non riusciva a trovare un compagno adatto, dopo sette anni di storie sbagliate e due divorzi alle spalle. I siti di incontri online sono stati deludenti, così il figlio ha trovato una nuova soluzione: metterla su eBay, a partire da una sterlina.
Le caratteristiche? 'E' usata, ancora in buone condizioni, senza difetti né segni di usura', poi 'ama vestire secondo gli ultimi dettami della moda, a dispetto dell’età', 'è una donna forte, che ha cresciuto due figli, testarda e caparbia, ma al tempo stesso gentile e generosa'.
Il figlio ha dichiarato al Dailymail: 'Volevo fare qualcosa di davvero speciale per aiutare mia madre a trovare un nuovo partner, perché il suo status di single mi stava facendo diventare pazzo. E così, essendo un tipo impulsivo, ho pensato che eBay fosse il modo migliore per generare interesse in qualcosa. Mia madre ha già la sua cerchia di amici nella comunità ebraica di Leeds, ma con questo sistema potrebbe arrivare a conoscere anche gente con la quale non ha alcun legame'.
Sandi spera che questa iniziativa porti i suoi frutti: 'Inizialmente, è stato uno choc per me ritrovarmi su eBay ma mio figlio è uno che ci sa fare con le parole e mi ha convinto, anche perché i precedenti tentativi di trovare qualcuno attraverso gli appuntamenti in rete si erano rivelati degli autentici disastri'.

fonte excite.it

Nessun commento:

Posta un commento