lunedì 12 luglio 2010

Gli utenti iPhone e iPad usano più sex toys

Questa è bella. Una fresca indagine condotta da LoveHoney ha infatti scoperto che gli appassionati di casa Apple sono di gran lunga i più interessati al sesso.
Sarebbero proprio i possessori di iPhone e iPad, infatti, a spendere maggiormente in giocattoli erotici. Lo afferma con certezza anche il Mobile Business Magazine, i cui dati utilizzati nell'indagine sono stati generati da Google Analytics. Gli utenti che hanno trascorso più tempo online alla ricerca di sex toys? Quelli di iPad, seguiti dagli utenti di iPhone e Mac.
Ma cosa mai avrà il mondo Apple tanto da suscitare cotanti bollenti spiriti? Richard Longhurst, a capo della ricerca, ha detto la sua: 'Gli appassionati Apple a quanto pare sono più ricchi e quindi possono permettersi di spendere anche per gadget erotici. Sessualmente poi sono più sicuri e mostrano una maggiore voglia di avventura in camera da letto'.
Secondo i dati, infine, gli utenti Apple spenderebbero una media di 59,06 sterline al mese per ordini a base di sesso. Beati loro.

fonte excite.it

1 commento: