giovedì 23 settembre 2010

Pink Kisses, il sito per cuori infranti da riparare

saldi 200x200 gif
Come sopravvivere all'ennesima delusione d'amore? La soluzione arriva dal web, dal sito Pink Kisses, ideato da tre ragazze stanche di dover affrontare con tristezza la fine di un amore. Ellie, Amy e Annie si sono unite in questo progetto per aiutare tutte le ragazze a riprendere in mano la propria vita.
Le life coach, ovvero delle personal trainer dell'anima, ascoltano i problemi che le ragazze appena mollate devono affrontare: la delusione, l'amarezza e la depressione che le induce a chiudersi in se stesse con il cuore infranto. La loro cura è semplice, la chiamano 'pick-me ups', una sorta di tiramisù per ricominciare a vivere. Infatti il loro slogan è: 'Andare avanti è la miglior vendetta'.
Basta sottoscrivere un abbonamento, come quando si va in palestra, e attendere il servizio richiesto che consiste nel ricevere dei fiori, dei cioccolatini, frasi d'amore, sorprese. Si possono spendere dai 14 ai 272 dollari per un trattamento, partendo dalla formula base, The Rebound, con cui si ricevono consigli quotidiani per non abbattersi.
Le ideatrici spiegano perchè si sono impegnate in questo: 'Per provare a cambiare la vita delle donne invitandole a prendere il controllo del loro destino e ricordando loro che sono creature favolose'. Parte del ricavato di questo lavoro motivazionale andranno a un'associazione americana per la ricerca sui tumori al seno in onore di una zia delle ragazze.

fonte excite.it

Nessun commento:

Posta un commento