giovedì 18 novembre 2010

Scopre che il fratello perduto da anni è il vicino di casa

Tommy e Stephen  sono due fratelli canadesi separati quando avevano pochi mesi, dati in adozione da piccoli a famiglie diverse. Diventati maggiorenni, ciascuno dei due si è messo a cercare informazioni sui genitori biologici e sui eventuali altri parenti.  Una ricerca che ha richiesto diversi anni, che Tommy Larkin  è riuscito a rintracciare la famiglia a cui era stato dato in adozione il fratello e a scoprire dove questi abitava.
E la sorpresa è stata forte dato che Stephen, cresciuto come Stephen Goosney, abitava proprio di fronte alla casa di Tommy da più di due anni. Stephen era cresciuto diverse centinaia di chilometri a sud, ma da qualche tempo si era trasferito, come il fratello, nella città di  Corner Brook.
“Non potevo crederci”, ha raccontato Tommy, “quando immaginavo che magari vivesse nella regione pensavo che sarebbe stata una fortuna… trovarlo dall’altra parte della strada è assolutamente incredibile”.
I due fratelli non avevano mai scambiato molte parole, quando erano semplici vicini di casa, ma dopo la scoperta hanno passato diverso tempo insieme, scoprendo di avere molte cose in comune, dai gusti alimentari… alla scelta del posto dove vivere.

Nessun commento:

Posta un commento