mercoledì 1 dicembre 2010

Dà fuoco alla barca del marito perché lui è un fan di Jennifer Lopez

Non sono solo gli uomini a incendiare le proprietà delle fidanzate/mogli. Una donna della Florida, Shannon Wriska, 34enne madre di tre figli, è stata arrestata per aggressione ed incendio doloso. Il motivo? La donna era gelosa di Jennifer Lopez.
Tutto era iniziato quando stava guardando un film con l’attrice come protagonista assieme al marito Robert, e a lei non piaceva come l’uomo guardava Jennifer Lopez. Hanno iniziato a litigare, ma alla fine tutto sembrava essersi calmato e i due erano andati a letto. Ma quando l’uomo ha chiesto alla donna di spostarsi leggermente nel letto, lei l’ha presa come una provocazione: “Intendi dire che ho un culone?”. E furiosa è uscita di casa.

Il giorno dopo, appena la donna ha rivisto Robert, che stava parlando con un vicino di casa, è andata di nuovo su tutte le furie, e ha appiccato il fuoco ad un go-kart di proprietà del marito, che però l’uomo è riuscito a spegnere velocemente. Mentre Robert si occupava le fiamme, la donna ha preso i cani dell’uomo e li ha caricati in macchina, minacciando di portarli a fare abbattere, ma se ne è poi andata senza né auto né animali, non senza dare un pugno al marito.
Mentre l’uomo era a casa del vicino, che aveva chiesto notizie dello strano comportamento della moglie, la donna è tornata in casa, per dare alle fiamme la vasca idromassaggio e una barca di proprietà dell’uomo.
Nonostante vi siano alcuni testimoni dell’accaduto, la donna ha negato alla polizia di avere mai dato alle fiamme alcunché.

Nessun commento:

Posta un commento