giovedì 28 febbraio 2013

Dopo 19 anni scopre di aver sposato un Uomo

Un uomo belga, di nome Jan si era sposato nel 1993 in seconde nozze Monica, una thailandese allora 31enne.Al momento del matrimonio, l’ufficio immigrazione non era del tutto convinto della regolarità dei documenti della donna , ma alla fine li aveva accettati. Monica aveva accuratamente nascosto il cambio di sesso al marito: oltre a ad esprimere il desiderio di non volere figli “perché lui ne aveva già due dal  precedente matrimonio”, fingeva anche di avere le mestruazioni, indossando anche assorbenti.
La vita matrimoniale sembrava quella di una normale coppia, finché Monica  non ha cambiato lavoro, e ha iniziato a frequentare nuove amicizie : ne è nata una lite per gelosia, che ha fatto scattare l’intervento della polizia.Da questo fatto e da alcune voci che iniziavano a girare, Jan ha scoperto la verità su sua moglie, e cioè che aveva cambiato sesso qualche anno prima di conoscerlo.
Jan è rimasto fortemente traumatizzato dalla scoperta: non solo ha richiesto l’annullamento del matrimonio, ma è anche dovuto ricorrere al sostegno di uno psicologo.

.

Nessun commento:

Posta un commento