sabato 5 novembre 2011

Come trovare un marito ricco, esiste la formula

Sembra il titolo di un film, e in effetti, nel 1953, era uscita nei cinema americani una commedia daltitolo: COME SPOSARE UN MILIONARIO, interpretata da Marilyn Monroe.
Oggi, lo stesso titolo, "Come trovare marito ricco" sembra tornare alla ribalta, ma non come film, bensì come ricerca assidua di numerose ragazze.
A quanto pare, adesso non si aspetta più il principe azzurro, non si va alla ricerca sfrenata del vero amore, quello che attorciglia lo stomaco, che fa pulsare le vene e battere forte il cuore, oggi si cerca su internet: "Come trovare marito ricco" .


Prima di partire alla sfrenata ricerca di un milionario, sarebbe meglio, guardarsi un attimo dentro, sentire veramente quali sono i propri desideri ma, soprattutto, non buttarsi a pesce.
Ecco cosa fare e non fare prima, durante e dopo:
  • Farsi un esame di coscienza e valutare quanto peso diamo all’amore e quanto ai soldi. Se si cerca un uomo solo per i soldi, senza tener in considerazione l’amore, potrebbe essere una decisione “per sempre”.
  • Capita che i così detti “ricchi”, cerchino solo delle bamboline, si è veramente disposte a esserlo ogni volta che si esce in loro compagnia?
  • Chi cerca un uomo solo per i soldi, spesso viene considerata “venduta”, quanto ci interessa l’opinione altrui?
Una volta che si sono esaminati questi punti e che si è ancora decise a trovare l’uomo ricco della propria vita, si può dare uno sguardo su internet, che propone siti dove incontrare i ricconi milionari che potrebbero fare al caso nostro.
Purtroppo, per il momento, con la delusione delle ragazze italiane, i siti di questo genere sono prettamente stranieri, in particolar modo, americani e russi.
Ma andare a vedere non guasta, non è detto che, tra il leso e il frusto, non s’incontri, non solo il milionario, ma anche l’amore vero, cosa che non guasterebbe, anzi, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Come trovare un marito ricco, ci siamo quasi...adesso è il momento di:
  1. Non far mai vedere che si è disperate, porterebbe all’allontanamento del nostro uomo.
  2. Comportarsi esattamente come in qualsiasi altro incontro, mostrando un interesse disinteressato.
  3. Farsi desiderare non guasta mai, l’uomo inizialmente ha sempre paura di essere intrappolato, ma soprattutto ama tanto cacciare. Non togliamogli questo gusto!
  4. Non fare della propria condizione di single una ragione per farsi compatire, è sbagliato far capire che si è soli perché nessuno ci cerca, ma anche far credere che lo si è per scelta (se abbiamo scelto di stare sole, non cerchiamo compagnia, quindi stare attente alla risposta).
  5. Apparire sempre belle, fresche e ben curate, non guasta mai, l’abito fa il monaco, specie se si vuole frequentare il mondo dei milionari!
  • Chiedersi sempre per quale ragione un uomo ricco ha necessità di frequentare un sito d’incontri per trovare la sua anima gemella…
  • Pensaci e ripensaci…
  • Soprattutto, non è detto che il primo uomo riccone alla riscossa, sia veramente l’uomo che fa per noi, magari se ne trova uno migliore!
 fonte excite.it

Nessun commento:

Posta un commento