Consigli e recensioni

I migliori siti per il tuo shopping comodamente da casa, a portata di click.Mettiti comodo e scegli i tuoi prodotti

Abbigliamento
Zalando è l'Online-Shop orientato al cliente per scarpe ed abbigliamento, prodotti fashion e accessori, con una vasta scelta tra marche famose : dall' Addidas fino alla Zign Shoes.Che si tratti di marchi classici come Timberland, Lloyd oppure marchi giovani come Tamaris, Vagabond e Altri,Per i nostri clienti la spedizione come la restituzione e lo scambio dei prodotti è sempre gratuita.
Spartoo.it è il leader della vendita di scarpe su internet in Europa. È rappresentato ogni stile: sportivo, urban, città, chic, relax...così come tutte le segmentazioni (uomo, donna, junior, bambini). 130 marche e 5000 modelli online.Il sito è organizzato con corner marche e corner universo.
Con più di 19.000 prodotti tra vestiti da donna, uomo e bambino più altri capi di lingerie, scarpe, mobili, interior design, articoli sportivi e costumi, bonprix ha più di 14 milioni di clienti in tutta Europa rendendo la moda disponibile per tutti!
marchio francese leader nell'home-shopping e parte del gruppo PPR, colosso del lusso e della distribuzione specializzata (con un portfolio di marchi quali Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Sergio Rossi, Puma e FNAC), è un vero e proprio fenomeno di successo per la vendita a distanza nel settore tessile (abbigliamento donna, uomo, bambino e tessile casa).
Accessori
FORZIERI, Il Dream Store del Lusso Italiano. Benvenuti nel mondo degli amanti del lusso e dei fashion addict, dove un'intrigante selezione di tradizioni, maestri artigiani e design creativo rappresentano la fonte delle ultimissime collezioni dei marchi più blasonati, in grado di conquistare le sensibilità più raffinate.
Buytop.it (www.buytop.it) è il portale e-commerce di Buy.it dedicato alle migliori marche di profumi e gioielli uomo e donna.Buytop.it tratta i brand più conosciuti ed esclusivi (Dior, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, D&G, Hermes, Paco Rabanne, Hugo Boss, Lolita Lempicka, Richmond e tanti altri...) e ha delle condizioni di vendita assolutamente interessanti nel panorama delle profumerie online.

6 commenti:

  1. ho provato zalanda e come la pubblicità non ne puoi fare a meno ahhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. io provato buytop per un regalo alla mia ragazza devo dire prezzi convenient..i e massimma serieta e nessun problema di spedizione lo consiglio...

    RispondiElimina
  3. ho trovato il profumo che cercavo grazie ^__^

    RispondiElimina