Sbaraccati per eccesso di folla. E' la sorte che è toccata ad alcuni
tipici carretti di strada newyorkesi, simili a quelli che vendono
hot-dog, che distribuivano gratuitamente dei vibratori. L'idea era
venuta all'azienda produttrice di profilattici, la "Trojan', che per due
giorni aveva deciso di distribuire gratis 10mila vibratori, nel
tentativo di promuovere il prodotto e anche di dissipare quello che
molte persone considerano ancora un tabù. «Abbiamo usato i carretti degli hot-dog (ribattezzati per l'occasione
"Pleasure Cart") - ha detto al New York Times Bruce Weiss, vice
presidente marketing di Trojan - perché si tratta di un qualcosa che
appartiene alla categoria "convenzionale", e noi vogliamo mostrare alle
persone che anche i vibratori sono "convenzionali"».Però i carretti hanno ricevuto un ordine di sfratto dalle autorità cittadine.
Un passante in fila ha ironicamente commentato affermando che il
sindaco di New York, Michael Bloomberg, non vuole che ci si diverta. L'amministrazione comunale ha fatto sapere che l'iniziativa potrà riprendere a patto che la Trojan abbia i dovuti permessi.
Nessun commento:
Posta un commento