martedì 25 settembre 2012

Per le coppie a distanza arriva il simulatore di sesso

Mantenere una relazione a distanza, si sa, può essere difficile, e si perde di intimità.La tecnologia a volte cerca di colmare alcune delle difficoltà che le coppie a distanza incontrano con il  cosiddetto sexting .
Ora però una società di Taiwan ha sviluppato un dispositivo per consentire ai partner che sono lontani di “dimostrarsi fisicamente il loro amore”. Si tratta, in realtà,  di una coppia di dispositivi, denominati “Zeus” ed “Hera”.Zeus ed Hera si connettono ad un’app su smarphone e sono in grado di trasmettere i movimenti e la pressione che “subiscono” al dispositivo gemello all’altro capo della videochiamata.Per le coppie che vogliono farsi un regalo particolare esiste anche la versione con i dispositivi placcati d'oro



giovedì 20 settembre 2012

Sfida ai tabu sociali: Non si depila da 18 mesi

La giornalista ventottenne irlandese Emer O’Toole ha deciso di sfidare in modo drastico questa convenzione sociale, smettendo di depilarsi per 18 mesi.

La O’Toole ammette di averci messo un po’ di tempo per abituarsi alla nuova immagine di sé, ma ha spiegato che l’idea le è venuta quando si è resa conto di avere iniziato a depilarsi a 14 anni, e non perché lo considerasse piacevole o perché così si considerasse più bella, ma solo perché “era quello che ci si aspettava da lei”.Emer aggiunge anche che è vero che più di qualcuno che la nota ha una reazione non esattamente entusiasta ma sottolinea come secondo lei le donne non debbano basare la fiducia in loro stesse solo su un bell’aspetto fisico, dato che questo tende ad appassire, e spesso “a non esserci nemmeno la mattina, appena svegliate…”.

venerdì 14 settembre 2012

La Storia di Capitan,pastore tedesco che ha dormito per 6 anni sulla tomba del padrone

La vicenda di Capitan - raccontata dal Daily Mail - sta commuovendo tutto il web: un giovane pastore tedesco, Capitan, era improvvisamente scomparso da casa, una settimana dopo il funerale del suo padrone. Tornata poi al cimitero, nella cittadina di Villa Carlos Paz, in Argentina, la famiglia ha trovato una sorpresa: il cane era proprio lì, a vegliare sulla tomba del suo padrone  che non voleva proprio abbandonare.Il direttore  del cimitero Hector Baccega ricorda il giorno in cui vide per la prima volta il cane. E ha detto: "Era qui un giorno, tutto per conto suo, e ha cominciato vagare per tutto il cimitero fino a che ,alla fine, ha trovato la tomba del suo padrone. Ora di Capitan si occupano gli addetti alla manutenzione: durante il giorno il cane si aggira nei paraggi, ma a sera torna immancabilmente a vegliare sul suo padrone.Il Figlio,del defunto, ha dichiarato «Ho cercato di portare a casa Capitan diverse volte»,  «ma riesce sempre a tornare al cimitero, credo voglia rimanere lì fino alla morte».

giovedì 13 settembre 2012

Apple Iphone5 l'attesa e' finita

Via via che saliva nella strozza,sembrava uguale al 4S.Ma poi tutti i fan presenti sono stati rincuorati.dispaly più grande: 4 pollici,più sottile e piu leggero e come dice Phil Schiller:”la fatica sta nel fare prodotti piu’ piccoli e migliori, non piu’ grossi”,e poi lancia la sfida ai Competitor”‘L’iPhone e’ lo smartphone piu’ sottile al mondo”.La struttura del telefono e’ fatta poi interamente di alluminio e vetro e il retro ha un qualcosa di fume’ che lo differenzia dall’ormai fratello minore 4S. Le novita’, a questo punto, sono tutte tecniche, interne.
Chip A6 – doppia potenza rispetto all’A5 – e il wireless ultraveloce. Poi la compatibilita’ alle reti LTE (alias 4G, in Italia ancora lontana da venire) e una una protezione in cristallo di zaffiro per la fotocamera iSight (immagini ultra nitide, a quanto pare). Anche quella frontale e’ poi HD. In piu’ arriva una funzionalita’ di ultimo grido – Panorama – per creare facilmente scatti compositi. Panoramici, per l’appunto. Si prosegue con il software wideband audio per produrre una voce piu’ naturale quando si sta al telefono.
Infine giunge il momento di dire addio al connettore dock che debutto’ sull’iPod quasi 10 anni fa. Al suo posto debutta il Lightning, piu’ piccolo – 8 punti – e digitale. Praticamente come passare dalla scart all’HDMI.  L’altro punto forte della presentazione e’ il nuovo sistema operativo IOS 6.

fonte defanet


mercoledì 12 settembre 2012

Silent Hill: Revelation 3D trailer ufficiale sub ITA



Per i Fan del videogioco horror per eccellenza Silent Hill il trailer del secondo capito cinematografico basato sul videogioco Silenti Hill 3. per la scheda completa  Silent Hill: Revelation 3D

martedì 11 settembre 2012

Stylus World Wide Web: 11 Settembre 2001



Stylus World Wide Web: 11 Settembre 2001: UNDICI ANNI FA ATTACCO ALL'AMERICA Ecco la successione, minuto per minuto, della tragedia che undici anni fa, l'11 settembre 2001, ha cambiato ...

venerdì 7 settembre 2012

LA 4U SERVIZI LICENZIA FREDDAMENTE .

Da qualche tempo sto seguendo  una vicenda alquanto bizzarra, e dire che a Palermo di  situazioni bizzarre ve ne sono parecchie.
In merito  voglio parlare del licenziamento  di alcuni operatori di call center, e delle varie procedure di mobilita' o minaccia di chiusura che alcuni hanno  palesemente  dimostrato.
Gli operatori al momento licenziati  sono quelli relativi all' interno dell' organizo 4UServizi, un call center di Palermo, gestito a quando pare da un ex imprenditore dell'attuale Alicos, meglio come conosciuta perchè fa parte del  gruppo  Cosmed Almaviva.
Questo stesso impreditore, che già ai tempi dell'attuale Alicos aveva operato in modo poco chiaro cedendo alla fine la sua azienda, e causando disagi a non pochi dipendenti a progetto, da  questo  giugno ha aperto una procedura di mobilita' presso un altro call center aperto subito dopo se non in concomitanza della cessione dell'attuale Alicos , le motivazione della  apertura di mobilità è la CRISI.
La crisi di cosa??? a detta di molti  dipendenti  c'è un malcontendo comune  in quanto lui  lamenta  crisi ma questa crisi  non è dimostrabile , in quando i bilanci degli ultimi hanni sono in positivo e il 2011 anche lui in positivo , la crisi a quanto pare sembra una sua previsione, poco credibile a detta anche dei sindacati perche' i committenti  hanno garantito  il proseguire del lavoro e  in alcune commesse addirittura l'ampliamento del numero delle postazioni .
Bene ; allora perchè 19 dipendenti  il 16 agosto ,  al rientro per molti dalle ferie hanno ricevuto  una lettera di licenziamento immediato? le risposte non ci sono e non vengono date, la tecnica utilizzata, a dire di parecchi che frequentato l'azienda da quando è nata , è  la seguente " qui è casa mia e  comando  io ".
Tutto questo mi sembra  veramente bizzarro , quando poi in tv  vedo un filmato della Petix in riferimento ai dipendenti Gesip , che  con le loro  prepotenti proteste  ricevono addirittura la solidarietà di Monti, ancora più bizzarro che dopo la  dichiarazione di apertura di mobilità  della 4U Servizi di Palermo,  a quanto pare anche il gruppo Almaviva ha dichiarato una crisi per la sede di Roma, sembra quasi che queste aziende di call center seguino un copione a discapito di  persone che lavorano  con dedizione .
Al momento  la situazioen di 4U Servizi e critica , alcuni lavoratori protestano davanti ai cancelli con presidi autorizzati , hanno piu' volte dimostrato il loro dissenso ai licenziamenti  durante la trattativa presso UPL, cercando altre alternative affinche' nessuna unita' venga persa , eppure inutili  è stata la volontà da parte dei dipendenti di salvare l'azienda dalla crisi , se di crisi di parla, l'imprenditore con mano ferma e con freddezza d'animo ha deciso che DEVE LICENZIARE.
I sindacati hanno oggi indetto una conferenza stampa per  fare chiarezza  sulla situazione  4U SERVIZI  di Palermo .di seguito inserisco il video che ho trovato su youtobe che  descrive i presidi organizzati dai lavoratori.



giovedì 6 settembre 2012

Attenzione al Virus truffa Polizia dello Stato


Attenzione al Virus truffa Polizia dello Stato - «Attenzione è stata notificata un’attività illegale, per tale motivo la Polizia di Stato ha bloccato il suo personal computer per accesso a contenuti di ti... 
Continua a leggere

martedì 4 settembre 2012

La cerimonia di apertura delle Olimipiadi non e' altro che Un rituale satanico

Ad affermarlo è ex-calciatore e commentatore tv David Icke, secondo il quale la spettacolare cerimonia di apertura era in realtà “un enorme rituale satanico travestito da celebrazione : ad esempio, lo stadio olimpico sarebbe stato costruito su un “nodo energetico” delle linee energetiche della Cabala, la campana gigante suonata durante dalla cerimonia dal ciclista Bradley Wiggins suonava una frequenza che poteva essere sentita solo da un gruppo di satanisti che “guiderebbe il mondo”.cke si è guadagnato una certa notorietà come uno dei maggiori sostenitori di molte “teorie del complotto”. Nel 1991 aveva annunciato di essere “il Figlio di Dio” ed aveva previsto la fine del mondo per il 1997.

Orange.co.uk

lunedì 3 settembre 2012

La batmania colpisce ancora

Un uomo si è talmente tanto appassionato  all triologia di Batman da decidere di costruirsi la sua personale “batmoto” fatta in casa.un meccanico residente nella provincia di Lang Song: la moto non sarà forse all’altezza dell’originale, o delle repliche realizzate da professionisti, ma bisogna tenere conto che il giovane meccanico ha realizzato la moto con un budget limitato e con a disposizione solo pezzi recuperati da sfasciacarrozze.
Tùng Lâm era inizialmente intenzionato a tenere la moto in esposizione nella sua officina, ma dopo l’entusiasmo con cui la sua impresa è stata accolta dal web, si è detto disponibile a venderla a qualche fan di Batman.

domenica 2 settembre 2012

L'India va pazza per il "18 Again".La crema che fa tornare vergine

L’India lancia un nuovo prodotto destinato alle parti basse delle donne. Si chiama 18 Again (letteralmente “di nuovo diciottenne“) ed è una crema gel per rendere “più stretta la vagina”, come recita l’esplicito spot pubblicitario in stile Bollywood, col claim “I feel like a virgin” preso in prestito da Madonna. La crema, prodotta a Mumbai, costa circa $43 a flacone e sulla confezione riporta la dicitura “finalmente anche in India”, lasciando forse intendere che venga usata normalmente nel resto del mondo.
Come era prevedibile, il prodotto sta già scatenando reazioni negative tra i gruppi in difesa delle pari opportunità, non tanto per l’effetto discutibile (si tratta infatti di un semplice vasodilatatore che non può rassodare in alcun modo la muscolatura), quanto per la promessa di “dare più forza al ruolo di una donna”.