Il marchio che vale di piu' al mondo e' quello Coca-Cola, la famosissima scritta in corsivo vale 68.73 milioni di dollari.Questo e' il risultato di un a ricercadi mercato della Interbrand, una delle principali societa'di consulenza del mercato a livello nazionale.Il marcio Coca-Cola fu inventato da un farmacista statunitense come rimedio per il mal di testa, ed era uan miscela di vino e foglie di coca successivamente all 'alcol venne sostituito un estratto delle noci di cola, una pianta tropicale.Dopo la quotazione in borsa dell'azienda nel 1919, la Coca-Cola iniziò la sua diffusione mondiale negli anni venti, trasformandosi in un 'business' di grandi dimensioni, gestito dalla The Coca-Cola Company con sede a New York.Nel 1927 la Coca-Cola viene importata anche in Italia. Nel 1960 comparve la prima Coca-Cola in lattina, mentre nel 1980 anche quella in bottiglia PET.La bibita è disponibile nella maggioranza dei luoghi di ristorazione del mondo, ed è la bevanda per eccellenza nei fast-food.E' il prodotto più conosciuto nel mondo il più bevuto e il marchio piu'quotato.Il secondo marchio piu 'quotato e Ibm, e solo il terzo Microsoft valutato56,64 dollari , il brand Google e' quotato 31.98. La bevanda vince sulla tecnologia.
autore starlig
Nessun commento:
Posta un commento